News

Nunzio di Colandrea porta sul podio iridato di Trakai il Circolo ILVA Bagnoli

mercoledì 9 Agosto 2017

Nunzio di Colandrea porta sul podio iridato di Trakai il Circolo ILVA Bagnoli


NAPOLI, 09 agosto 2017 – Sventola la bandiera del Circolo ILVA Bagnoli sul lago baltico di Trakai in Lituania. E’ Nunzio Di Colandrea a difenderne i colori a bordo, al secondo carrello, del 4 di coppia juniores insieme a Leonardo Radice (Cerea Torino) Gabriele D’Alfonsi (Fiamme Gialle) e Danilo Amalfitano (R.Y.C.C. Savoia).


Davanti a loro, oro sul podio, una poderosa Svizzera e d’un soffio, a soli 17 centesimi di secondo, la Gran Bretagna. Una gara generosa condotta fin dalla partenza nelle prime posizioni fino a quando, con il supporto dei numerosi italiani presenti, il quadruplo con a bordo Nunzio taglia il traguardo conquistando la meritatissima medaglia di bronzo.


Così dopo aver meritato il titolo di campione italiano nella specialità del singolo si conferma atleta di livello internazionale; un atleta su cui poter contare per il futuro insieme al suo talentuoso compagno Salvatore Monfrecola.


Per loro i prossimi appuntamenti saranno i Campionati Italiani di Coastal di tipo regolamentare di Maiori e i Campionati Italiani di fondo di San Giorgio di Nogaro. Felici i supporters del Circolo Flegreo augurano sempre maggiori successi.

mimmo perna

Speciale World Rowing Junior Championships – Trakai