Nunzio di Colandrea porta sul podio iridato di Trakai il Circolo ILVA Bagnoli



NAPOLI, 09 agosto 2017 - Sventola la bandiera del Circolo ILVA Bagnoli sul lago baltico di Trakai in Lituania. E' Nunzio Di Colandrea a difenderne i colori a bordo, al secondo carrello, del 4 di coppia juniores insieme a Leonardo Radice (Cerea Torino) Gabriele D'Alfonsi (Fiamme Gialle) e Danilo Amalfitano (R.Y.C.C. Savoia).


Davanti a loro, oro sul podio, una poderosa Svizzera e d'un soffio, a soli 17 centesimi di secondo, la Gran Bretagna. Una gara generosa condotta fin dalla partenza nelle prime posizioni fino a quando, con il supporto dei numerosi italiani presenti, il quadruplo con a bordo Nunzio taglia il traguardo conquistando la meritatissima medaglia di bronzo.


Così dopo aver meritato il titolo di campione italiano nella specialità del singolo si conferma atleta di livello internazionale; un atleta su cui poter contare per il futuro insieme al suo talentuoso compagno Salvatore Monfrecola.


Per loro i prossimi appuntamenti saranno i Campionati Italiani di Coastal di tipo regolamentare di Maiori e i Campionati Italiani di fondo di San Giorgio di Nogaro. Felici i supporters del Circolo Flegreo augurano sempre maggiori successi.

mimmo perna

Speciale World Rowing Junior Championships - Trakai

Prossime Regate

  • Candia Canavese - 14-15/07/2018
    Campionati Italiani Master
    RISULTATI FINALI
    RISULTATI QUALIFICAZIONI
    TABELLA ORARI PREVISTI

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.