News

Sul Lago Galve si respira aria di vigilia iridata

martedì 1 Agosto 2017

Sul Lago Galve si respira aria di vigilia iridata


TRAKAI, 01 agosto 2017 – Al secondo giorno di permanenza in Lituania, e al quarto allenamento sul Lago Galve di Trakai, la Nazionale degli azzurrini è pronta per fare gli ultimi due allenamenti, questo pomeriggio e domani mattina, prima dell’inizio del Mondiale 2017.

Ad aprire il programma di gara della manifestazione, come consuetudine, saranno le spare races, le regate riservate alle riserve, con l’Italia che sarà in gara con il due senza femminile di Nadine Agyemang (SC Moltrasio) e Gaia Fabozzi (SC Arno) e con il singolo maschile di Mario Cella (CC Napoli). Gli orari definitivi usciranno nel pomeriggio ma è certo che i tre azzurrini vorranno onorare al meglio il loro ruolo di riserve di una compagine giovane ma allo stesso tempo agguerrita.

Alle 15 ora locale (le 14 in Italia) è programmato il Meeting dei Team Manager cui seguirà il sorteggio che definirà tutto il programma delle eliminatorie di domani e dopodomani. Attualmente il campo di gara di Trakai si presenta in assenza di vento, e con un sole caldo tipico di queste latitudini del Nord Europa.

Speciale World Rowing Junior Championships – Trakai