News

International Master Regatta a Bled

lunedì 26 Settembre 2016

International Master Regatta a Bled

TRIESTE, 26 settembre 2016 – Un evento con il sapore della prova generale, la 3° International Master Regatta, disputata nel week end sul lago di Bled (Slovenia), con un numero non altissimo di concorrenti, ma grandi appassionati del settore master, che hanno voluto in un autentico test event provare il campo di regata che il prossimo anno ospiterà la World Masters Regatta Fisa. Timavo, Saturnia, Adria e Sgt le società regionali presenti al maschile come al femminile, più volte presenti sul podio.
Conquistavano l’oro: Signorelli e De Pol (Timavo/Saturnia) nel doppio master D, e Comar e Maccari (Adria) tra i master E, stesso piazzamento per il 4 di coppia master D di Paravia, Giobbi, Biagi e Spadaro per il doppio master C di Nespolo e d’Amore e per il doppio master D di Mosetti e Fichtner, tutte della Sgt; e del 4 di coppia master E di Maccari, Comar, Modugno, Pleschiutschnig (Adria/Saturnia).
L’argento era invece ad appannaggio di De Pol (Saturnia) nel singolo master D, con il 4° posto nella stessa finale di Signorelli (Timavo).

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG

I RISULTATI