Gli orari dell'ultima giornata a Candia


CANDIA, 24 settembre 2016 - Gran finale domani sul lago di Candia della tre giorni di canottaggio nazionale, che dopo aver già assegnato le medaglie del Meeting Allievi, Cadetti e Master, si concluderà con le finali degli equipaggi regionali con conseguente assegnazione del Trofeo delle Regioni, e poi con l'incoronazione dei campioni d'Italia di Società e Para-rowing. L'ultima giorno di regate inizierà ancora una volta alle 8.30, con il singolo Cadetti delle selezioni regionali. I portacolori di Sicilia, Toscana, Piemonte e Lombardia inizieranno il blocco di gare regionali, che si concluderà alle 11.02 con l'otto Ragazzi che vedrà contrapposti Piemonte, Lombardia, Toscana e Friuli-Venezia Giulia. Alle 11.10, con la lotta per il titolo tra il CC Aniene e la Canottieri Gavirate nel quattro con LTA Mix, inizieranno le finali dei Campionati Italiani Para-rowing, che si concluderanno alle 12 con la sfida tra il misto Canottieri Gavirate/SC Arolo e la SC Armida per lo scettro del quattro con LTA ID Mix.

Dalle 12.10 - finale dell'otto femminile con in gara SC Esperia, SC Arolo, Canottieri Gavirate, SC Corgeno, AC Monate e CUS Torino - alle 14.10, quando le ammiraglie di SC Armida, Rowing Club Genovese, SC Lario, Canottieri Gavirate, SC Elpis e Idroscalo Milano si giocheranno l'ultimo titolo di giornata, spazio all'assegnazione dei Campionati Italiani di Società. Chiude i battenti della tre giorni remiera canavese la sfida tra i due equipaggi del Piemonte nel quattro di coppia Master misto maschile e femminile alle 14.20.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.