Candia: assegnate le medaglie del Meeting Nazionale
 Allievi, Cadetti e Master


CANDIA, 24 settembre 2016 - In perfetto orario sulla tabella di marcia si sono svolte oggi a Candia le competizioni relative al Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master. 42 gare, 16 per la categoria Master e 26 riservate ad Allievi e Cadetti, per l'assegnazione delle medaglie. Tra le categorie giovanili spiccano, in termini di vittorie, la Canottieri Retica e la SC Corgeno che portano a casa rispettivamente tre medaglie d'oro a testa. Due ori sono andati invece alla SC Esperia e alla SC Sampierdarenesi. Un successo a testa per SC Caprera, Germignaga, SC Bissolati, Ginnastica Triestina, SC Ausonia, CUS Torino, SC D'Annunzio, US Bellagina, SC Sebino, Rowing Club Genovese, CC Saturnia, SC Elpis, SC Varese, Moto Guzzi, Nettuno e SC Cerea.

Tra i Master invece si sono messi in luce gli atleti di SC Armida, vincitori di tre ori. Seguono i vogatori della SC Varese con due. Una medaglia d'oro è andata invece a DLF Chiusi, Eridano Torino, SC Caprera, Idroscalo Milano, CUS Torino, AC Sanremo, SC De Bastiani, ANMI Milano e SC Milano. Sorridono anche gli equipaggi misti di SC Varese/Idroscalo Milano e CUS Milano/Moto Guzzi/Canottieri San Cristoforo con una vittoria a testa. A livello regionale invece, esattamente come ieri, è stata la Lombardia a primeggiare con un totale di 21 medaglie d'oro. Seguono in successione il Piemonte con 11 ori, la Liguria con cinque, il Friuli Venezia Giulia con quattro e la Toscana con uno.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.