News

La Canottieri Pontedera vince 9 ori a San Miniato e 3 a Ravenna  adesso è punta il dito verso i Campionati di Candia

martedì 20 Settembre 2016

La Canottieri Pontedera vince 9 ori a San Miniato e 3 a Ravenna  adesso è punta il dito verso i Campionati di Candia

PONTEDERA, 21 settembre 2016 Due fine settimana strepitosi per i giovani Canottieri Pontederesi che hanno gareggiato sul bacino della Standiana di Ravenna e sul bacino di Roffia a San Miniato.
L’armata guidata da Lorenzo Bertini a Ravenna ha conquistato ben 3 ori , 3 argenti e 2 bronzi confermando l’ottimo lavoro profuso frutto della grande esperienza di Lorenzo.
A San Miniato, presente anche le squadre maggiori, oltre ai 9 ori 6 argenti e 6 bronzi hanno fatto registrare il record annuale di Atleti gara con ben 44 atleti in 25 barca differenti.
Lo Staff Tecnico al completo con Leonardo Pettinari insieme a Lorenzo Bertini coadiuvati dai collaboratori Marco Ferretti, Marco Mancini, Giacomo Taormina e Sara Barderi hanno festeggiato l’ottimo risultato di squadra che conferma le ottime impressioni e speranze per il futuro.

Ottimi segnali sono arrivati anche dagli Atleti che il prossimo fine settimana parteciperanno ai Campionati Italiani di Società che si svolgeranno in Piemonte sul lago di Candia.
Un Grande in Bocca al Lupo al nostro giovane Alfredo Poggi che la prossima settimana gareggerà nella fase Nazionale del Trofeo Coni in Sardegna.
Un ringraziamento speciale va a tutte le famiglie che ci appoggiano dando fiducia alla nostra esperienza e impegno, ai ragazzi che seguono le nostre indicazioni e a tutti i nostri Partner che ci accompagnano nel nostro cammino, prima fra tutti l’amministrazione Comunale di Pontedera, Centralkimica, La Cittadella, Banca Popolare di Lajatico e molti altri questo lo dedichiamo a Voi.

Società Canottieri Pontedera