News

Re Boat Roma Race: si è conclusa la settima edizione della regata  riciclata””

lunedì 19 Settembre 2016

Re Boat Roma Race: si è conclusa la settima edizione della regata  riciclata””

ROMA, 19 settembre 2016 Domenica 18 settembre sulle acque del laghetto dell’Eur si è svolta la settima edizione della Re Boat Roma Race, la regata caratterizzata da barche realizzate con materiali riciclati. L’intento era ovviamente quello di lanciare un messaggio forte rispetto all’importanza del recupero dei materiali di scarto per proporre un modello di vita ecosostenibile. Presente all’evento anche il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, affiancata dal Direttore Comunicazione e Marketing di Euroma2 Luca Caramella.

E proprio il Sindaco di Roma ha premiato le vincitrici della gara, Monia Giallini ed Emanuela Bernardini, sull’imbarcazione “Sei di Monterotondo se”. Un team tutto al femminile dunque, che ha trionfato su altre venti imbarcazioni, regalando alle due protagoniste una grande soddisfazione per il lavoro portato avanti.
L’evento complessivamente ha riscosso un grande successo di pubblico, grazie all’importanza della tematica affrontata e all’ottimo lavoro svolto da tutta l’organizzazione.

La Galleria FOTO della regata