Aperte le nomination per il Filippi Spirit Award 2016


ROMA, 13 settembre 2016 - La FISA informa che sono aperte le nomination per il premio Spirit Award, il prestigioso riconoscimento che fino allo scorso anno prendeva il nome dal marchio svizzero di orologi Parmigiani Fleurier. Da quest'anno, invece, prende il nome dal nuovo Main Sponsor, il Cantiere Filippi di Donoratico Il Premio, arrivato al quarto anno, sarà assegnato ad un vogatore universitario che si è contraddistinto nello sport e nella vita, dimostrando di incarnare i valori fondamentali del canottaggio nella sua vita sociale, accademica, sportiva e che, attraverso questi valori sia stato in grado di portare o ispirare un eccezionale successo nella vita di altre persone, per esempio in istruzione, affari, sport o beneficenza.

Il Premio Filippi Spirit è aperto agli studenti universitari di tutto il mondo che studiano a tempo pieno e frequentano regolarmente un club di canottaggio universitario. Il vincitore del Premio riceverà, come consuetudine, un'imbarcazione personalizzata ad otto della Filippi boats. Le Società remiere universitarie possono proporre le nomination fino al 1° novembre 2016. Per tutti i dettagli e per i moduli di presentazione della nomination è possibile visitare la sezione apposita su Worldrowing.com a questo link.


Nelle foto: il nuovo logo del premio; la consegna del premio 2015, un otto Filippi personalizzato,  consegnato dal Presidente FISA Jean-Cristophe Rolland insieme a David Filippi alla vincitrice Kirsten Van Fossen.

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.