Stefania Gobbi e Cecilia Bellati conquistano l’argento ai Campionati
 del Mondo Universitari 2016


PADOVA, 08 settembre 2016 - Le atlete della Canottieri Padova Stefania Gobbi e Cecilia Bellati conquistano una splendida medaglia d’Argento ai Campionessa Mondo Universitari 2016 svoltisi a Poznan dal 2 al 4 set-tembre u.s. Le forti atlete allenate da Alberto Rigato, impegnate nella specialità del quattro senza assie-me a Benedetta Bellio (Murcarolo) e Kiri Edwina English-Hawke (CUS Torino), grazie ad un ser-rate finale al cardio-palma sono riuscite a superare negli ultimi metri l’equipaggio della Gran Bretagna conquistando una grande piazza d’onore alle spalle solamente della Germania per 3”.

Gli ottimi risultati degli atleti-studenti padovani sono poi continuati con il 5° posto nel doppio senior maschile di Simone Martini assieme al veneziano Michele Ghezzo (tesserato per il Satur-nia) che, dopo la qualificazione alla finale grazie ad una batteria di recupero tiratissima, non sono riusciti a salire sul podio per meno di 4”.



Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto - F.I.C.
Ufficio Stampa

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.