Domani a Varese la premiazione dei neo-campioni 2016


VARESE, 31 agosto  2016 - Varese premia i ragazzi della Provincia che si sono distinti sia alle Olimpiadi di Rio2016 e sia ai Campionati del mondo di categoria. Sarà l'occasione di abbracciare anche i ragazzi del quattro senza pesi leggeri ai quali verrà consegnata, in maniera amichevole e scherzosa, una "medaglia di legno" per il 4° posto ottenuto durante la finale olimpica. Un'occasione, tra amici, per festeggiare la loro impresa: una premiazione che i quattro atleti, Stefano Oppo, Martino Goretti, Livio La Padula e Pietro Willy Ruta, hanno accettato molto volentieri poiché il risultato è comunque grandioso.

A seguire il saluto agli atleti Under 23 e Junior che si sono distinti durante il Mondiale di Rotterdam. L'evento, si svolgerà al Bellavita, il caffè di Varese di proprietà Elia Luini, pluricampione mondiale e medaglia d'argento olimpica in doppio pesi leggeri, in collaborazione con la DIBI della famiglia Binda.


Joas Binda

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.