Ancora 23 giorni per partecipare al bando FujiFilm legato
 al canottaggio femminile


ROMA, 29 agosto 2016 - Al termine del Campionato del Mondo di Rotterdam, durante il quale il canottaggio femminile è stato protagonista di belle e interessanti imprese agonistiche, la Federazione Italiana Canottaggio ricorda che, grazie alla partnership che la lega a FujiFilm Italia spa attraverso lo straordinario progetto che sta avendo grande successo #rowingwithinstax, il diario della nazionale italiana raccontata attraverso le foto realizzate con Instax, è in bando un concorso per l’assegnazione di due borse di studio. Si ricorda, altresì, che il valore delle due borse di studio è di € 2.500,00 (duemilacinquecento/00) cadauna e saranno assegnate alle atlete appartenenti alla categoria juniores che, negli ultimi due anni, si sono distinte sia per meriti scolastici e sia per risultati sportivi. Un’opportunità che darà sicuro stimolo all’universo femminile del canottaggio e premierà sia il talento sportivo e sia quello scolastico mettendo in parallelo i due percorsi che non possono essere disgiunti.

Per partecipare al concorso basta prendere visione del bando allegato, leggerlo attentamente e poi compilare la scheda di adesione da inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 21 settembre 2016, all’indirizzo email comunicazione&marketing@canottaggio.org. Alla scheda va allegato, ovviamente, anche il proprio curriculum sportivo oltre alle pagelle degli ultimi due anni di studio. Insomma la Federazione Italiana Canottaggio e FujiFilm si aspettano un’adesione massiccia e per far conoscere a tutti questa opportunità è stato già inviato a tutte le Società l’avviso 62/2016 che potete leggere a questo link. Se le interessate hanno dubbi, o siamo stati poco chiari, non mancate di chiedere ulteriori informazioni all’ Ufficio federale Comunicazione e Marketing il quale è sempre a vostra disposizione.


AVVISO n. 62/2016 - Bando per l’assegnazione di due borse di studio riservato alle atlete Juniores
Federazione e FujiFilm insieme per il canottaggio femminile
Bando
Scheda di Adesione

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.