News

Su Gazzetta.it emozionati votando le medaglie di bronzo del  canottaggio: agli atleti un ulteriore premio

martedì 23 Agosto 2016

Su Gazzetta.it emozionati votando le medaglie di bronzo del  canottaggio: agli atleti un ulteriore premio

ROMA, 23 agosto 2016 – Sul sito della Gazzetta dello Sport, www.gazzetta.it, a questa  pagina, è possibile scegliere tra le medaglie olimpiche italiane quelle che più vi hanno emozionato. All’atleta, in caso di vincita del sondaggio, andrà un altro sostanzioso premio in denaro. L’idea è della Fondazione Giovanni Agnelli che, in occasione del 50° anniversario, e in collaborazione con il CONI e con Gazzetta dello Sport, ha deciso mettere a disposizione, per 3 atleti (o squadre, verosimilmente equipaggi), le stesse cifre stanziate dal CONI per l’oro (150 mila euro), l’argento (75 mila) e il bronzo (50 mila).

La giuria popolare dei lettori di Gazzetta.it potrà scegliere, tra tutte le medaglie, le tre che più hanno emozionato e convinto ai Giochi appena conclusi. Considerando che Gazzetta.it è letta da tutti gli appassionati, i tifosi e gli atleti del canottaggio, l’invito è quello di votare e far votare per il due senza di Giovanni Abagnale, Marco Di Costanzo e per il quattro senza di Domenico Montrone, Matteo Castaldo, Matteo Lodo, Giuseppe Vicino in maniera che possano vincere nuovamente un premio peraltro meritatissimo.

Sappiamo che a ogni invito gli internauti rispondono numerosi quindi non esitare e clicca per far vincere i portacolori azzurri che a Rio de Janeiro hanno davvero emozionato il mondo sportivo nazionale e internazionale. Analogo sondaggio sarà riproposto per le medaglie azzurre che saranno vinte alle Paralimpiadi (7-18 settembre). E ALLORA!! CHE ASPETTI!! VAI SU WWW.GAZZETTA.IT E DAI LA TUA PREFERENZA AL CANOTTAGGIO AZZURRO!!