Avvisi / News

AVVISO N. 82/2016 – Convenzione Grimaldi Lines – collegamenti marittimi

venerdì 29 Luglio 2016

AVVISO N. 82/2016 – Convenzione Grimaldi Lines – collegamenti marittimi

Avviso n°82/2016
 

ROMA, 29 luglio 2016

La Federazione Italiana Canottaggio è lieta di informare che, grazie all’accordo instaurato con la Grimaldi Lines, è attiva una convenzione che offre a tutti i tesserati e Circoli/Società affiliate FIC condizioni agevolate sull’acquisto dei collegamenti marittimi:

 

  • Sconto del 15% sul passaggio nave, il supplemento sistemazione e il veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper e furgone) sui collegamenti marittimi:
    Sardegna: Civitavecchia/Porto Torres; Livorno/Olbia; Civitavecchia/Olbia
    Sicilia: Salerno/Palermo; Livorno/Palermo
    Spagna: Civitavecchia/Barcellona; Livorno/Barcellona; Porto Torres/Barcellona
    Grecia: Brindisi/Igoumenitsa; Brindisi/Patrasso
    Tunisia: Civitavecchia/Tunisi; Salerno/Tunisi; Palermo/Tunisi
    Marocco: Livorno/Tangeri; Barcellona/Tangeri

 

  • Sconto del 5% sull’acquisto dei pasti (menù standard e business) quando acquistati prima della partenza ovvero contestualmente alla prenotazione.

 

  • Prezzi speciali per prenotazioni multitratta: in occasione di viaggi con doppio trasferimento (ad esempio Sicilia/Spagna) è applicato un ulteriore sconto del 10%, al netto dei diritti fissi e dei costi non scontabili, sul veicolo (categorie auto, moto, camper, furgone). Le richieste di prenotazione multitratta devono essere inviate ad [email protected]

 

  • Quotazioni ad hoc su richiesta in occasione di eventi e viaggi di gruppo (min.20 persone). Le richieste vanno inviate all’indirizzo [email protected].

 

Condizioni di applicazione

Le agevolazioni indicate si applicano al tesserato, familiari ed accompagnatori quando viaggianti insieme (stessa prenotazione). Le agevolazioni si applicano sulla migliore tariffa disponibile all’atto della prenotazione, sono cumulabili con eventuali promozioni attive all’atto della prenotazione, se non diversamente indicato nelle relative condizioni di applicabilità pubblicate nel sito www.grimaldi-lines.com.

Le agevolazioni non sono cumulabili con altre convenzioni, non si applicano sui diritti fissi, assicurazione viaggio, pasti e servizi di bordo. Le agevolazioni vanno richieste all’atto della prenotazione, non sono retroattive. I biglietti emessi a tariffa speciale non sono rimborsabili ma modificabili alle condizioni della Grimaldi Lines disponibili nel sito www.grimaldi-lines.com ed allegate a ciascun biglietto di viaggio.

 

Modalità di prenotazione

I tesserati FIC possono prenotare:

  • Online nel sito www.grimaldi-lines.com selezionando la convenzione Federazione Italiana Canottaggio ed inserendo nell’apposito campo il codice convenzione (accessibile cliccando sul link “Convenzione Grimaldi Lines” pubblicato nella home page di www.canottaggio.net).
  • Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444, comunicando all’operatore convenzione e codice.
  • Inviando una mail ad [email protected] con i dati del viaggio, convenzione e codice.
  • Presso i punti vendita Grimaldi Tours dietro esibizione della tessera associativa ed indicando il codice convenzione:
    Napoli, Via Marchese Campodisola 13
    Roma, Via Boncompagni 43
    Palermo, Via Emerico Amari 8
  • Presso le biglietterie portuali Grimaldi Lines di Civitavecchia, Livorno, Palermo, Olbia e Porto Torres dietro esibizione della tessera associativa ed indicando il codice convenzione.

 

N.B. Al porto è richiesta esibizione della tessera associativa FIC in corso di validità, i passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno saldare la differenza dell’importo.

 

Per informazioni sulle tariffe speciali, gli orari, le partenze e le iniziative speciali di Grimaldi Lines visita il sito www.grimaldi-lines.com

 

Nota informativa

Promozione valida per partenze e prenotazioni effettuate entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

  

La Segreteria Federale