#rowingwithinstax oggi su La Gazzetta dello Sport


ROMA, 19 luglio 2016 - #rowingwithinstax, il diario delle istantanee realizzate dagli azzurri con le Instax Mini70 della Fujifilm, colosso fotografico giapponese che ha stretto una partnership con la Federazione Italiana Canottaggio, sbarca su La Gazzetta dello Sport. All’interno dell’edizione odierna della Rosea infatti, è stata pubblicata un’intera pagina con alcuni dei migliori momenti immortalati dagli atleti del gruppo Olimpico e Paralimpico della Nazionale. C’è di tutto, dalle uscite in barca alle sedute al remoergometro, passando per le sedute di stretching, per qualche sorriso colto fuori dallo stress degli allenamenti e per le situazioni celebrative che in queste settimane hanno coinvolto gli azzurri (in uno degli scatti pubblicati sulla Gazzetta è ben visibile il presidente del CONI, Giovanni Malagò).

Parallelamente alla pubblicazione della pagina dedicata sul principale quotidiano sportivo italiano, i pararower Eleonora De Paolis e Luca Lunghi sono i protagonisti dell’ultimo aggiornamento di #rowingwithinstax. Sei istantanee che ritraggono l’intero Gruppo Paralimpico in pieno relax a cena, salvo un paio che mostrano lo spogliatoio e un allenamento al remoergometro. Perché l’obiettivo è vicino, e non bisogna abbassare la guardia.


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.