Un otto femminile italiano in Cina


TRIESTE, 19 luglio 2016 - E' partita oggi la rappresentativa femminile di canottaggio targata CUS Trieste, che rispondendo ad un invito della Federazione Cinese, parteciperà nei prossimi giorni ad un evento remiero universitario a Changsha, capoluogo dell'Hunan, provincia della Cina centro-meridionale, bagnata dal fiume Xiangjiang, il maggiore affluente del fiume Yangtze.
Silvia Verrone, Elena Waiglein, Alessia Ruggiu, Alice Sansa, Rebecca Zolli della Canottieri Saturnia, Alice Santopolo, Denis Cavazzin, della Canottieri Varese, Chiara Gigli della Canottieri Esperia ed Elisa Stranges della Canottieri Corgeno nelle vesti di atleta/allenatore, accompagnate dal Team Manager Maria Vittoria Lo Presti, faranno parte dell'unica rappresentativa italiana alla manifestazione cinese, che oltre alle gare di canottaggio prevede diverse attività culturali.
All'evento, la “IURR” International University Rowing Regatta Chansa 2016, sono iscritte, oltre alla formazione italiana del CUS Trieste, equipaggi di Stati Uniti, Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Canada, per un totale di 12 imbarcazioni (11 quelle maschili).



Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.