#rowingwithinstax: serenità e divertimento firmati Miani, Rodini
 e Paonessa


ROMA, 15 luglio 2016 - Si rinnova con i contributi di Marcello Miani, Valentina Rodini e Mario Paonessa #rowingwithinstax, il diario delle istantanee tenuto direttamente dagli azzurri del remo attraverso le Instax Mini70 di Fujifilm, colosso fotografico giapponese che ha siglato una partnership con la Federazione Italiana Canottaggio. Si avvicinano i grandi eventi internazionali – mancano tre settimane ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e poco più di un mese ai Mondiali Under 23 e Senior non olimpici di Rotterdam – e dagli scatti degli atleti della Nazionale traspare grande serenità.

Nello scatto di Marcello Miani infatti sono immortalati i tecnici azzurri Paolo Dinardo e Rocco Pecoraro, impegnati in una simpatica sfida a colpi di megafono. Patriottismo e divertimento per Valentina Rodini, che prima sfoggia orgogliosamente in posizione di attacco sulla schiena la sigla internazionale ITA, e poi si cimenta in una delle sue prove di equilibrismo sul doppio con la collega Federica Cesarini. Sempre allegre le foto di Mario Paonessa, che oltre a immortalare attimi degli allenamenti in due con assieme a Vincenzo Capelli e al timoniere Andrea Riva e un pranzo a Piediluco, dove si sta allenando, mostra il suo “mucchio selvaggio”, ovvero uno shangai di tutte le istantanee scattate in questi mesi di #rowingwithinstax.


 

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.