La Canottieri Orbetello torna con nove medaglie dal Festival


ORBETELLO, 11 luglio 2016 - La Società Canottieri Orbetello seguita da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, questo fine settimana ha partecipato al Festival dei Giovani, la manifestazione nazionale più sentita a livello giovanile che si è svolta sulle acque del lago di Paola a Sabaudia. Gli atleti lagunari hanno ottenuto una medaglia d’ oro, cinque d’ argento e tre di bronzo. Nella giornata di venerdì si sono dati battaglia gli equipaggi regionali che hanno portato alla medaglia d’ oro Dennis Fanciulli nell’ ammiraglia toscana, l’ otto e Cecilia Costagliola la medaglia di bronzo nel quattro di coppia cadetti femminile.

Nelle giornate di sabato e domenica ci sono state le regate tra le società che hanno portato alla medaglia d’ argento: Gabriele Sabatini nel 7,20 allievi b2, Dennis Fanciulli e Gabriel Tonelli nel doppio cadetti, Giorgio Sabatini e Tommaso Sabatini nel doppio allievi b2, Cecilia Costagliola nel 7,20 cadetti femminile e Federico Ovis nel singolo allievi c. Le medaglie di bronzo sono arrivate da: Dennis Fanciulli nel 7,20 cadetti e Gabriele Sabatini nel 7,20 allievi b2. Sfiorano la medaglia di bronzo anche Pietro De Maria, Giorgio Sabatini e Tommaso Sabatini nel 7,20 allievi b2, quarta posizione anche per Cecilia Costagliola nel doppio misto con Anita Gnassi della Canottieri D’ Aloja, buona prestazione anche per Gabriel Tonelli fresco della convocazione regionale nell’ altro otto toscano. La Canottieri Orbetello torna soddisfatta dalle regate del Circeo e ringrazia vivamente i genitori che hanno dato un aiuto fondamentale alla riuscita della trasferta.


  

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.