#FdG2016 - Attesa per l'assegnazione dei premi in palio


SABAUDIA, 10 luglio 2016 - Ricchi premi e cotillon, una frase che calza a pennello con la ventisettesima edizione del Festival dei Giovani, manifestazione che a Sabaudia sta vivendo la sua giornata conclusiva e che assegna, sia per classifica che a sorteggio, premi alle società, agli atleti e ai tecnici. Spiccano naturalmente i premi assegnati ai primi classificati nella graduatoria a punteggio. La società vincitrice del Festival si vedrà assegnato un motore Suzuki, messo in palio dallo sponsor federale Suzuki, mentre al club primo classificato nella sola graduatoria femminile tornerà a casa con sul carrello un quattro di coppia proveniente direttamente dal Centro di Preparazione Olimpica di Piediluco. Il club secondo classificato vince un 7.20 personalizzato, mentre dal terzo al sesto classificato si vince una coppia di remi regolabili a mannaia, pala Smoothie 2, della Concept2.

Coppia di remi pala a macon per i 7.20 alle società dal settimo al tredicesimo posto, mentre dal quattordicesimo al diciottesimo posto sono in palio dei contacolpi. Infine, per chiudere con i premi assegnati in base alla classifica, le società giunte al diciannovesimo e al ventesimo posto vincono un paio di scarpe da canottaggio con tanto di supporto. Per quanto concerne invece i premi a sorteggio, la cui assegnazione è già iniziata nel corso della seconda giornata, sono in palio coppie di remi pala a macon per i 7.20, scarpe da canottaggio con supporto, contacolpi, megafoni, un 7.20, dei cellulari modello Nokia Lumia 530 e delle giacche Kway.


      

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.