Suzuki Marine al Festival dei Giovani 2016


ROMA, 04 luglio 2016 - Anche quest'anno, in occasione del Festival dei Giovani di Sabaudia, ampio risalto sarà offerto a Suzuki Marine, il colosso giapponese che da ormai più di un anno è partner della Federazione Italiana Canottaggio. Ricordiamo che l'accordo tra Suzuki Marine e Federazione Italiana Canottaggio fu sancito ufficialmente ad aprile dello scorso anno nell’ambito "Raid Suzuki 50th Anniversary", evento organizzato dalla Suzuki Marine per celebrare i 50 anni dalla messa sul mercato del suo primo motore fuoribordo, alla presenza del Presidente di Suzuki Italia, Junya Kumataki e del Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale. Una partnership caratterizzata dalla condivisione di molti valori come la determinazione, che permette di lavorare superando di volta in volta i propri limiti e il “fairplay”, che consente di raggiungere traguardi nel pieno rispetto delle regole e degli avversari.
Esattamente come fu per l'edizione di Candia, anche quest'anno Suzuki Marine metterà in palio, per la società che risulterà prima nella classifica generale della kermesse, un motore fuoribordo. Si tratta chiaramente del premio più prestigioso tra i molti in palio.
 
 

Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.