Raduno Junior Femminile valutativo e preparatorio per gli Europei
 Junior


ROMA, 30 giugno 2016 - Il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura ha emanato le convocazioni relative al collegiale femminile junior valutativo e preparatorio in vista del Campionato Europeo programmato a Trakai, in Lituania, dal 9 al 10 luglio 2016. Il raduno si svolgerà a Piediluco (TR) dalle ore 15.00 di domenica 3 luglio e si concluderà con l’allenamento di giovedì 7 luglio, giorno di partenza alla volta della Lituania. Le seguenti tredici atlete convocate andranno a formare il quattro di coppia e l’otto, mentre continueranno gli allenamenti, presso le rispettive società, il singolo il doppio e il due senza. Queste le convocate:

Nicoletta Bartalesi (SC Varese), Ludovica Braglia, Claudia Cabula, Elisa Mondelli (SC Moltrasio), Sarah Caverni (SC Limite), Benedetta Faravelli (SC Esperia), Clara Guerra, Sara Monte (SC Pro Monopoli), Camilla Mariani, Giorgia Pelacchi (SC Lario), Lara Maule (Fiamme Gialle), Laura Meriano (SC Garda Salò), Beatrice Millo (CC Saturnia).

Prossime Regate

  • LIGNANO SABBIADORO - 17/02/2019
    Campionato Regionale Indoor Rowing

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.