Domenica 3 luglio il canottaggio si scontra con la lotta in Versus -
 Generazione di Campioni


ROMA, 28 giugno 2016 - Terminato il primo ciclo si sfide, i sedicesimi, durante i quali il canottaggio ha superato il turno, in uno scontro video col rugby, e grazie soprattutto ai numerosi voti ricevuti dai tifosi del remo italiano, “Versus - Generazione di Campioni - Road To Rio”, in onda su Rai Gulp, continua ad andare in onda proponendo le discipline agli ottavi di finale. Dopo le puntate già andate in onda dallo scorso 22 maggio, durante le quali le votazioni hanno promosso le discipline sportive sollevamento pesi, tiro con l'arco, nuoto, pugilato e hockey su prato, domenica 3 luglio sarà la volta del canottaggio che è contrapposto alla lotta. L’appuntamento con l'imperdibile trasmissione, condotta da Carolina Rey, è alle ore 11.55 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi).

Una puntata durante la quale il canottaggio sarà rappresentato dalle fuoriclasse del canottaggio femminile, già qualificate per le Olimpiadi di Rio, Sara Bertolasi e Alessandra Patelli. La puntata, girata a Piediluco presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica, vede le due splendide azzurre alle prese con il copione, che vi mostriamo in un video e foto di back stage, e sul due senza ripreso da più angolature. Non appena terminata la puntata sarà possibile votare sul sito www.versus.rai.it. Cari appassionati, tifosi, addetti ai lavori e cari tutti quelli che sono più social di tanti altri, siate pronti a votare per far volare il canottaggio nelle finalissime della trasmissione che sta promuovendo il canottaggio come una delle discipline più viste in assoluto nell'arco del ciclo di Versus. Non negare il tuo voto tu che dici di avere passione, non negare il tuo voto tu che non puoi fare a meno di canottaggio: vota e fai votare per le olimpioniche Sara Bertolasi e Alessandra Patelli.

La scheda di Alessandra Patelli,
La scheda di Sara Bertolasi

La Galleria foto del backstage

Il video del backstage


 

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI Domenica
    PROGRAMMA Domenica
    RISULTATI Sabato
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI FINALI Domenica
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    RISULTATI FINALI Sabato

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.