Campionati Italiani di Ravenna: con le batterie Senior si concludono
 le gare della mattinata


RAVENNA, 25 giugno 2016 - Con le eliminatorie Senior si è conclusa, sul bacino della Standiana, questa mattinata di gare. Prima specialità in acqua il singolo femminile con due batterie che garantivano il passaggio in finale ai rispettivi vincitori. Ad imporsi sono state Giada Colombo (Cernobbio) e Nicole Sala (Lario). Due batterie anche per la specialità del doppio maschile e anche qui era previsto il passaggio in finale del primo di ciascuna gara. Ad avanzare sono stati Gergo Cziraki e Bruno Rossetti in forza alla Canottieri Ravenna ed il doppio della finanza composto da Francesco Fossi e Romano Battisti.

A seguire è stata la volta delle due batterie del doppio femminile. A vincere e quindi a guadagnare la finale sono state, nella prima qualificazione la coppia dell'Aniene Ludovica Serafini e Carmela Pappalardo mentre nella seconda Laura Milani ed Elisabetta Sancassani (Fiamme Gialle). L'ultima specialità in acqua quella del singolo maschile. Il programma prevedeva il passaggio in semifinale delle prime quattro imbarcazioni di ciascuna batteria e a passare sono stati Francesco Cardaioli (Fiamme Oro), Stefano Ciccarelli (CUS Pavia), Michele Ghezzo (CC Saturnia), Christian Biolcati (Gavirate), Giuseppe Marasciulo (Monopoli2005), Riccardo Peretti (CUS Ferrara), Dino Pari (SC Orbetello), Claudio Donadello (Padova Canottaggio), Simone Martini (SC Padova), Guido Maria Ciardi (SC Ninobixio), Ivan Capuano (RYC Savolia) e Aristide Bonomelli (SC Sebino).

I recuperi scatteranno oggi pomeriggio alle 15.


  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.