Campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Junior: inizia a popolarsi
 il bacino della Standiana


ROMA, 23 giugno 2016 - Inizia a popolarsi l'area del bacino della Standiana, a Ravenna, dove questa fine settimana si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Junior. Un evento che vedrà protagoniste 99 società provenienti da tutta Italia, con 845 atleti complessivamente in gara. Le prime società sono arrivate già dal pomeriggio di oggi e, dopo aver completato le operazioni di montaggio e assetto delle imbarcazioni, si sono date alle uscite in barca. Il tutto mentre il Comitato Organizzatore Locale sta completando l'allestimento del campo di gara. Un campo di gara, quello della Standiana, sul quale capeggia la mega ruota panoramica del parco giochi Mirabilandia, più pronto che mai a ospitare una kermesse che vedrà in gara, con le rispettive maglie sociali, molti atleti del Gruppo Olimpico che, tra un mese, volerà a Rio de Janeiro per i Giochi. Con loro anche quegli atleti, di interesse nazionale, che saranno impegnati nei Mondiali Senior non olimpici, Under 23 Junior in programma nella seconda parte di agosto nella cittadina olandese di Rotterdam.

  

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games
    RISULTATI e START LIST

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.