Avvisi / News

Federazione e FujiFilm insieme per il canottaggio femminile

martedì 21 Giugno 2016

Federazione e FujiFilm insieme per il canottaggio femminile

ROMA, 21 giugno 2016 La Federazione Italiana Canottaggio, grazie alla partnership che la lega a FujiFilm Italia spa attraverso lo straordinario progetto che sta avendo grande successo #rowingwithinstax, il diario della nazionale italiana raccontata attraverso le foto realizzate con Instax, mette a bando anche un concorso per l’assegnazione di due borse di studio del valore di € 2.500,00 (duemilacinquecento/00) cadauna in favore delle atlete appartenenti alla categoria juniores che, negli ultimi due anni, si sono distinte sia per meriti scolastici e sia per risultati sportivi.

Un’opportunità che darà sicuro stimolo all’universo femminile del canottaggio e premierà sia il talento sportivo e sia quello scolastico mettendo in parallelo i due percorsi che non possono essere disgiunti. Per partecipare al concorso basta prendere visione del bando allegato, leggerlo attentamente e poi compilare la scheda di adesione da inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 21 settembre 2016, all’indirizzo email comunicazione&[email protected]

Alla scheda va allegato, ovviamente, anche il proprio curriculum sportivo oltre alle pagelle degli ultimi due anni di studio. Insomma la Federazione Italiana Canottaggio e FujiFilm si aspettano un’adesione massiccia e per far conoscere a tutti questa opportunità è stato già inviato a tutte le Società l’avviso 62/2016 che potete leggere a questo link. Se le interessate hanno dubbi, o siamo stati poco chiari, non mancate di chiedere ulteriori informazioni all’ Ufficio federale Comunicazione e Marketing il quale è sempre a vostra disposizione.

Bando
Scheda di Adesione
AVVISO n. 62/2016 – Bando per l’assegnazione di due borse di studio riservato alle atlete Juniores