Attesa a Piediluco per le Selezioni 2016


PIEDILUCO, 15 luglio 2016 - Grande attesa a Piediluco per l’appuntamento di questa fine settimana, le Selezioni Senior, Under 23 e Junior per i vari appuntamenti internazionali in maglia azzurra previsti dal calendario 2016. Un appuntamento macro quello in programma domenica mattina presso il Centro di Preparazione Olimpica di Piediluco, dal momento che sono interessate, di fatto, ben cinque kermesse internazionali: la Coupe de la Jeunesse in scena a Poznan dal 29 al 31 luglio, i Mondiali Junior, Under 23 e Senior & Pesi Leggeri specialità non olimpiche, tutto in programma a Rotterdam dal 21 al 28 agosto, e i Mondiali Universitari, che riporteranno i colori dell’Italia del remo a Poznan, dal 2 al 4 settembre.

Già da questo pomeriggio è atteso fermento a Piediluco, dove inizieranno ad arrivare gli equipaggi, con tecnici e dirigenti al seguito, chiamati domenica mattina a darsi battaglia per la maglia azzurra sul lago dove si sta attualmente allenando la Nazionale Olimpica che tra pochi giorni partirà alla volta di Rio de Janeiro per l’edizione 2016 dei Giochi Olimpici.


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.