CRFP di Genova Pra'. Meeting per rinnovo convenzione


GENOVA, 10 giugno 2016 - Nel pomeriggio a Genova Pra', nella sede dell'Associazione Prà Viva, si è tenuto un meeting per discutere con le parti interessate ad usufruire delle strutture del Centro Remiero Federale Periferico, utilizzato attualmente da tredici società remiere liguri. Alla Riunione, organizzata da Massimo Sotteri, Presidente del Comitato Regionale FIC Liguria, ha partecipato il Presidente federale Giuseppe Abbagnale che, in apertura dei lavori, ha auspicato che al termine dell'incontro si potesse arrivare ad una condivisione della bozza di convenzione che in seguito sarà siglata dalle parti.

Presenti, oltre a Sotteri e Abbagnale, per l'Associazione Prà Viva Gianni Monaco, Aldo Sardo Ginetto Parodi, Franco Porcù; per il Comune di Genova il Funzionario dell'Assessorato allo Sport Andrea Mariani; per la SC Elpis Pietro Dagnino; per il GS Speranza Pra' Luca Cambiaso e Oscarre Capocci; Francesco Misurale, Segretario CR FIC Liguria  e Marco Dodero, Presidente Commissione Sviluppo Centri Federali Periferici. Dopo ampia e articolata discussione, durante la quale sono state evidenziate le varie problematiche  e criticità inerenti il funzionamento del Centro Remiero Federale Periferico di Genova Pra', i presenti hanno convenuto che, dopo adeguata valutazione della convenzione da parte di Prà Viva, questa verrà riproposta per essere ridiscussa per arrivare ad una firma condivisa.

 
 
 
 
 
 
   

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.