News

Giornata Nazionale dello Sport – 05 giugno 2016 – Ponzano Veneto (TV)

martedì 7 Giugno 2016

Giornata Nazionale dello Sport – 05 giugno 2016 – Ponzano Veneto (TV)

PONZANO VENETO, 07 giugno 2016 Domenica 5 giugno 2016 si è tenuta la 13^ Giornata Nazionale dello Sport: una manifestazione all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive , coordinata dai Comitati Regionali CONI in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB. Come lo scorso anno l’Amministrazione comunale di Ponzano Veneto ha messo a disposizione le piazze, le ville venete con i loro meravigliosi giardini e ha allestito il pasta party per circa quaranta associazioni sportive presenti.

Presso la Casa del CONI è stato consegnato un cappellino ricordo ai ragazzi che hanno provato almeno dieci discipline sportive. Numerosi i giovani che si sono alternati sui remoergometri posizionati nell’area dedicata al canottaggio allestita da Luciano Mestriner (Referente provinciale FIC) in collaborazione con Ennio Casagrande (Vice Presidente del Comitato Regionale Veneto).

La giornata è stata un’importante occasione per promuovere il canottaggio e i tre sodalizi remieri trevigiani.

Si ringraziano le società con i rispettivi atleti della Canottieri Sile e del Circolo Ospedalieri per la preziosa collaborazione e partecipazione.

Luciano Mestriner
Referente Provinciale FIC