News

Il canottaggio cornice del Floating Piers” sul Lago d’Iseo”

martedì 7 Giugno 2016

Il canottaggio cornice del Floating Piers” sul Lago d’Iseo”

LOVERE, 07 giugno 2016 La Canottieri Sebino comunica a tutti che, in occasione dell’installazione di Christo dei Floating Piers, organizza un’escursione a remi a Monte Isola, con la particolarissima imbarcazione VIKINGA a 14 vogatori.
I tour sono organizzati nelle domeniche del 19 – 26 giugno e 3 luglio.
Il punto di partenza e ritrovo è presso il pontile in località Portirone, 100 mt dopo l’uscita dalla galleria della statale Sebina in direzione Tavernola Bergamasca (provenendo da Lovere).
Sono previste tre uscite giornaliere : dalle h. 9,30 alle h.12,00 – dalle h.13,00 – alle h.15,30 e dalle h.16,00 – alle h.18,30.
Da Portirone ci si porterà verso l’isola di S. Paolo, si sbarcherà a Monte Isola nei pressi di Sensole con la possibilità, code permettendo, di effettuare una breve passeggiata sui pontili e si rientrerà a Portirone per un totale di circa 6 km. a remi.
La puntualità è fondamentale. La Canottieri Sebino cercherà di rispettare le indicazione degli orari indicati nei moduli di iscrizione, ma per ragioni organizzative potrà comporre gli equipaggi e variare gli orari in funzione dell’esperienza dei vogatori e delle necessità organizzative.
I partecipanti, non devono necessariamente essere dei provetti vogatori ma devono saper nuotare.
Le quote di partecipazione sono le seguenti: 25euro a vogatore – per due vogatori della stessa famiglia 40 euro; per tre vogatori della stessa famiglia 45 euro; oltre i tre familiari 15 euro a testa.
Le quote si possono versare anticipatamente presso la segreteria della Canottieri Sebino in Lovere via G. Paglia 3 nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 19.00, oppure all’imbarco nella giornata di partecipazione.
Nel caso di cattivo tempo o condizioni del lago non adatte alla navigazione a remi i tour verranno annullati e i partecipanti saranno avvisati in tempo utile.
La Canottieri Sebino fornirà ad ogni partecipante i giubbini salvagente ed effettuerà assistenza in acqua con un gommone al seguito.
Per informazioni si invita a visitare il sito: www.canottierisebino.it 
e per le iscrizioni: [email protected] 

Modulo di Iscrizione