Campionato Italiano Master. Alcune indicazioni


ROMA, 04 giugno 2016 - Si comunica, su indicazione del Comitato Organizzatore Locale, come già pubblicato su canottaggio.org a questo link, che in occasione dei Campionati Master del prossimo 2 e 3 Luglio non sarà possibile accedere a tariffe agevolate in quanto nella fine settimana, sulla Riviera Romagnola, è prevista la “Notte Rosa" la grande festa dell'estate che richiama turisti da tutta Italia. Il COL consiglia pertanto di prenotare con largo anticipo il pernottamento del solo fine settimana onde evitare prezzi elevati e strutture ricettive lontane dal Centro Sportivo Standiana. Si sottolinea, inoltre, che il doppio misto, maschile e femminile, avrà sia le batterie che le finali e che l’equipaggio potrà essere composto da atleti di diverse società e, quindi, sarà possibile fare equipaggi misti.

Sempre riguardo il doppio misto, maschile e femminile, si ribadisce che ogni atleta master può effettuare due percorsi al giorno e tale gara, anche se fuori classifica, equivale a un percorso. Le categorie del doppio misto, uomini e donne, saranno accorpate secondo le classi di età, come da codice delle regate, e gli handicap saranno calcolati di conseguenza. Per ulteriori informazioni consultare il bando e il regolamento di gara. Il programma prevede l’accreditamento per venerdì 1° luglio, alle ore 15.00 alle ore 17.00; sabato 2 luglio, con inizio alle ore 10.00, l’inizio delle batterie; domenica 3 luglio, con inizio alle 8.30, al via le finali.

Bando regata (Pdf)
Regolamento di Regata (Pdf)
Planimetria Allenamenti Standiana (Pdf)
Planimetria Campo di gara Standiana (Pdf)

  

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.