Bene Arolo divisa tra San Giorgio di Nogaro e Genova


LEGGIUNO, 30 maggio 2016 - Super domenica per la Canottieri Arolo impegnata in tre diverse manifestazioni. Week end ricco di medaglie per i nostri “piccoli” nel meeting nazionale di San Giorgio di Nogaro: nelle gare di sabato vince il doppio allievi C di Federico Strobbe e Marco Peschechera mentre è argento per Nicla Bernardi nel singolo 7.20 allievi B2 femminile e bronzo nella stessa specialità per Sophia Tirelli. Si ripete la domenica Federico nel singolo allievi C con l’oro e agguanta un argento invece Marco, secondo posto anche per Sophia e Nicla in doppio. Alla trasferta hanno partecipato anche Lorenzo D’Angelo e Jacopo Tomasina che si sono piazzati a ridosso del podio.
Altro campo di regata e altre soddisfazioni, ai campionati italiani universitari di Genova la nostra Giulia Mussida con i colori del CUS Insubria vince due titoli italiani sul 4 di coppia senior femminile.
E per finire ma non meno importante, la gara interregionale di sedile fisso di Cannero, alla quale abbiamo partecipato con l’equipaggio formato da Alessandro Ramoni e Giovanni Mammarella che vincono nel due di coppia junior.



Ufficio stampa Canottieri Arolo


   

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.