Concluso a San Giorgio di Nogaro il Meeting Allievi e Cadetti


S.GIORGIO DI NOGARO, 29 maggio 2016 - Si è concluso, a San Giorgio di Nogaro, il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti. La fortunata scelta degli intervalli di cinque minuti tra una gara e l'altra ha consentito di terminare le competizioni poco prima dell'arrivo di una perturbazione.

Per quello che riguarda il risultato di oggi, a spiccare è stato sicuramente il Saturnia con 5 ori conquistati. Bene anche Pullino e Lario che sono riuscite ad agguantare 4 ori. Monate, Retica, Ginnastica Triestina e Moto Guzzi fanno tris, mentre salgono due volte sul gradino più alto del podio Varese, Germignaga e D'Annunzio. Un solo oro per RC Genovese, Eridanea, San Miniato, Sile, CUS Torino, Santo Stefano, CRV Italia, Esperia-Torino, VVF Tomei, Idroscalo Club, Arolo, CUS Ferrara, Arno, Elpis Genova, Ausonia, Limite, Fiamme Gialle, San Giorgio e Corgeno.

Per quanto riguarda le prossime regate, domani iniziano a Roma i Campionati Studenteschi, che si protrarranno fino a martedì 31 maggio.


   

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.