Raduno di Valutazione e Preparazione alla 3^ Coppa del Mondo
 di Poznan


ROMA, 28 maggio 2016 - Il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura, unitamente allo staff tecnico, ad integrazione del raduno già iniziato mercoledì 25 maggio, ha convocato al collegiale, che si svolgerà a Piediluco (TR) da questa sera, 28 maggio, a domenica 12 giugno, ulteriori quindici atleti (senior e pesi leggeri uomini). Tutto il gruppo che si andrà così a formare parteciperà alla TRio2, in programma sempre a Piediluco dal 31 maggio e il 1° giugno, la quale sarà disputata esclusivamente nelle specialità olimpiche.

La convocazione prevede la permanenza a Piediluco fino al 12 giugno, vigilia della partenza per la Coppa del Mondo di Poznan (Polonia), prevista dal 17 al 19 giugno, con alcuni distinguo: per Paolo Di Girolamo, Pietro Cappelli, Michele Mazzarini, Giovanni Ficarra e Davide Magni, infatti, il Direttore Tecnico La Mura ha previsto la loro presenza alle selezioni fino al 1° giugno, ultimo giorno di trials, mentre per quanto riguarda la convocazione di Giacomo Gentili e Luca Rambaldi questa è subordinata alla partecipazione ai trials e relativamente alla loro valutazione nel doppio under 23.

Di seguito tutti i convocati: Giovanni Abagnale (Marina Militare), Vincenzo Maria Capelli, Pierpaolo Frattini (CC Aniene), Paolo Di Girolamo (Forestale), Giovanni Ficarra (CC Peloro), Giacomo Gentili (SC Bissolati), Fabio Infimo (RYCC Savoia), Davide Magni (Canottieri Gavirate), Domenico Montrone, Luca Agamennoni, Mario Paonessa, Paolo Perino, Luca Rambaldi, Matteo Stefanini, Andrea Tranquilli, Simone Venier (Fiamme Gialle), Pietro Cappelli (RCC Cerea), Michele Mazzarini (CLT Terni).

Prossime Regate

  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo
    Campionato Italiano di Fondo
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    Tricolore Master
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    Eq. Regionali Cadetti e Master
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.