#noisiamoenergia. A Rimini Wellness il canottaggio al fianco
 di Energetic Source


ROMA, 28 maggio 2016 - #noisiamoenergia è il nome della campagna ideata da Energetic Source, azienda fornitrice di energia elettrica e gas, in collaborazione con quattro federazioni nazionali, tra le quali la Federazione Italiana Canottaggio, che ha aderito alla campagna sottoscrivendo un accordo di sponsorship (main sponsor Barca Azzurra), così come le federazioni italiane di Pugilato, Badminton e Pesistica. Una campagna protagonista di tante iniziative su tutto il territorio nazionale, nelle quali parte integrante è la presenza delle federazioni coinvolte, con momenti di lezioni di prova e contest, al termine dei quali saranno consegnati dei gadget da parte dei membri di Energetic Source e dei tecnici delle varie federazioni impegnate nella campagna.

Il prossimo appuntamento di rilievo per #noisiamoenergia è per il Rimini Wellness, la fiera dedicata al benessere fisico che quest’anno nella cittadina romagnola è in programma dal 2 al 5 giugno. Quattro giorni di full immersion sul fitness a 360 gradi, dove la FIC avrà un proprio stand dedicato, grazie all’impegno sul posto del delegato regionale dell’Emilia-Romagna Alessio Galletti e del presidente della Canottieri Ravenna Marco Trevisan, con i remoergometri sui quali si alterneranno ogni ora, dalle 10 alle 18, lezioni di prova, contest e dimostrazioni. Il remoergometro sarà collegato a una lampadina, così da rendere evidente la produzione di energia elettrica attraverso l’attività fisica, leit motiv della campagna di Energetic Source. A Rimini Wellness è fissata anche la conferenza stampa su #noisiamoenergia, prevista per sabato 4 giugno alle 11,30.

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.