News

Luino protagonista anche a Corgeno di Vergiate

lunedì 23 Maggio 2016

Luino protagonista anche a Corgeno di Vergiate

LUINO, 23 maggio 2016 Buoni risultati per la Canottieri Luino anche a Corgeno di Vergiate in occasione della regata regionale curata dalla locale Canottieri. Prove generali, per tutti gli equipaggi, in vista dei Campionati Italiani Ragazzi di Gavirate.Occasione per verificare stato di forma ed assieme. Vittoria, con i colori di Arolo, per Sara Borghi nel 4 di coppia Ragazze. Medaglia d’argento per Valeria Croci e Gaia Langella, con i colori di Pallanza, nel 4 di coppia Junior.

Sul podio anche altri vogatori facenti parte di cinque buoni equipaggi: il singolista Manuel Ippolito (Ragazzi), il 2 senza Idroscalo Club con a bordo Aurora Taietti, il 4 di coppia Ragazze Idroscalo Club di Alice Minoletti, il doppio Ragazze di Sara Borghi (Arolo), il 4 di coppia PL targato Pallanza con a bordo Valeria Croci e Gaia Langella. Da segnalare, inoltre, il quarto posto del doppio Ragazze di Olexandra Ivasenko (con i colori Idroscalo Club) e il quinto del 4 senza, ancora Idroscalo Club, con Aurora Taietti e Olexandra Ivasenko.

Sesto posto per il doppio Ragazzi di Philipp Gautch e Rida Ouled Toumi, il singolista Simone Pagliuca (Ragazzi), l’otto Senior misto Angera con in gara Marco Pozzi e il quattro di coppia Ragazzi di Philipp Gautch, Rida Ouled Toumi, Gabriele Muraca e Manuel Ippolito. Ottavo posto per il doppio Ragazzi di Simone Pagliuca e Gabriele Muraca.

Ufficio Stampa Canottieri Luino