News

Campionato Regionale Lazio: chiusura col botto!!!

venerdì 20 Maggio 2016

Campionato Regionale Lazio: chiusura col botto!!!

ROMA, 20 maggio 2016 Sarà una Regata Regionale dai grandi numeri quella che si svolgerà domenica 22 maggio sulle acque del Lago di Sabaudia. Si parla infatti, complessivamente, 623 atleti fisici, 835 gara, provenienti da 26 società e ripartiti su 393 equipaggi. Una partecipazione da record, quindi, che rende questo terzo appuntamento regionale, un test di assoluto rilievo in un momento cruciale della stagione. Siamo infatti ormai a ridosso della fase “calda” di questo 2016 che rappresenta, di fatto, il culmine dell’intero quadriennio.

Come ormai di consuetudine, sottolineiamo che oltre al Lazio, saranno rappresentate anche diverse altre regioni: la Puglia con la Canottieri Barion e la Canottieri Monopoli2005, la Sicilia con la Canottieri Peloro, la Campania con l’Ilva Bagnoli e la Canottieri Irno, la Toscana con il Dopolavoro Ferroviario Chiusi e l’Umbria con la Canottieri Orbetello e la Canottieri Piediluco. L’appuntamento è quindi fissato per domenica mattina alle 9.00. Le 75 gare in programma si protrarranno fino alle 16.35 del pomeriggio, orario in cui è previsto l’ultimo start.

L’evento è stato organizzato dal Comitato Regionale e dalla Canottieri The Core, in collaborazione con la Marina Militare e le Fiamme Gialle e reso possibile grazie alla gentile concessione del lago stesso da parte della Proprietà Eredi Scalfati.

Ufficio Stampa FIC Lazio

Programma Gare