Canottaggio > Rugby: per superare il turno abbiamo bisogno del
 tuo aiuto


ROMA, 13 maggio 2016 - Sì, è proprio così, il canottaggio ha bisogno del tuo mouse per superare il turno. Mancano, infatti, solo due giorni alla sfida decisiva di Versus Generazione di Campioni – Road To Rio che vedrà protagonista il Canottaggio impegnato nel confronto con il Rugby per il passaggio al turno successivo del programma. A scontrarsi in rappresentanza dei propri sport ci saranno i due campioni Ludovica Serafini, per il canottaggio, e  Diego Varani per il Rugby, il quale ha sostituito Matteo Falsaperla. Il programma sarà presentato dalla bellissima Carolina Rey, ma per fare vincere il canottaggio tutti voi potete già votare sui siti www.versus.rai.it  e www.raigulp.rai.it oppure su Twitter @RaiGulp e su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/RaiGulp/Non far mancare il tuo sostegno, quindi, tu che dici di essere appassionato vota subito, tu che ami il canottaggio non lesinare e attivati per far votare. 

Intanto ti ricordo che il Canottaggio e il Rugby sono le ultime due discipline sportive protagoniste della nuova puntata in onda domenica 15 maggio, alle ore 11.55 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi). Pensate, hanno già superato il turno: ciclismo, badminton, tiro con l’arco, sollevamento pesi, ginnastica, nuoto, tiro a segno, pugilato, tennistavolo, hockey su prato, judo, lotta e triathlon. Manca il canottaggio, appunto, e tutto dipende dal tuo voto, proprio il tuo, tu che leggi e che ti lamenti che il canottaggio non ha visibilità: clicca subito sui siti www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it oppure su Twitter @RaiGulp e su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/RaiGulp/, vota e fai votare. Il canottaggio deve andare avanti e non lasciare questa avvincente gara come è capitato a sport come: pallavolo, calcio, pallacanestro, tennis, equitazione, atletica leggera, pallamano, pentathlon, scherma, taekwondo, golfo, vela e canoa. E allora che aspetti? Corri a votare!!

Claudio Tranquilli, Capo Ufficio Stampa


 

 

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI Domenica
    PROGRAMMA Domenica
    RISULTATI Sabato
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI FINALI Domenica
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    RISULTATI FINALI Sabato

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.