Versus Generazione di Campioni. -2 alla sfida con il Canottaggio
 protagonista


ROMA, 14 maggio 2016 - Manca ormai solo un giorno alla sfida di Versus Generazione di Campioni – Road To Rio che vedrà protagonista il Canottaggio impegnato nel confronto con il Rugby per il passaggio al turno successivo del programma. A scontrarsi in rappresentanza dei propri sport ci saranno i due campioni Ludovica Serafini per il canottaggio e Matteo Falsaperla per il Rugby.

Il format crossmediale dedicato agli sport olimpici mettendoli a confronto, giunge questa domenica all'ultima puntata dedicata alla prima tornata di eliminatorie, che consentirà di completare il tabellone degli sport qualificati per il secondo turno. A presentare la puntata, come sempre, sarà Carolina Rey e per fare vincere il Canottaggio, tutti gli appassionati possono già votare sui siti www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it oppure su Twitter @RaiGulp e su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Votiamo e continuiamo a fare votare parenti, amici, conoscenti, insomma quanti più possiamo, per aiutare il nostro sport a continuare nella corsa al successo finale del programma!

Versus Generazione di Campioni – Road To Rio è realizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana (come capofila delle Federazioni Sportive Nazionali) e con le varie Federazioni Nazionali tra le quali la FIC, ha il patrocinio del CONI e dell’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche giovanili del Comune di Roma. Il format prevede che i diversi sport si contendano la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it).


 

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.