News

Versus Generazione di Campioni. -2 alla sfida con il Canottaggio  protagonista

mercoledì 11 Maggio 2016

Versus Generazione di Campioni. -2 alla sfida con il Canottaggio  protagonista

ROMA, 14 maggio 2016 – Manca ormai solo un giorno alla sfida di Versus Generazione di Campioni – Road To Rio che vedrà protagonista il Canottaggio impegnato nel confronto con il Rugby per il passaggio al turno successivo del programma. A scontrarsi in rappresentanza dei propri sport ci saranno i due campioni Ludovica Serafini per il canottaggio e Matteo Falsaperla per il Rugby.

Il format crossmediale dedicato agli sport olimpici mettendoli a confronto, giunge questa domenica all’ultima puntata dedicata alla prima tornata di eliminatorie, che consentirà di completare il tabellone degli sport qualificati per il secondo turno. A presentare la puntata, come sempre, sarà Carolina Rey e per fare vincere il Canottaggio, tutti gli appassionati possono già votare sui siti www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it oppure su Twitter @RaiGulp e su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Votiamo e continuiamo a fare votare parenti, amici, conoscenti, insomma quanti più possiamo, per aiutare il nostro sport a continuare nella corsa al successo finale del programma!

Versus Generazione di Campioni – Road To Rio è realizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana (come capofila delle Federazioni Sportive Nazionali) e con le varie Federazioni Nazionali tra le quali la FIC, ha il patrocinio del CONI e dell’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche giovanili del Comune di Roma. Il format prevede che i diversi sport si contendano la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it).