Versus Generazione di Campioni. -2 alla sfida con il Canottaggio
 protagonista


ROMA, 14 maggio 2016 - Manca ormai solo un giorno alla sfida di Versus Generazione di Campioni – Road To Rio che vedrà protagonista il Canottaggio impegnato nel confronto con il Rugby per il passaggio al turno successivo del programma. A scontrarsi in rappresentanza dei propri sport ci saranno i due campioni Ludovica Serafini per il canottaggio e Matteo Falsaperla per il Rugby.

Il format crossmediale dedicato agli sport olimpici mettendoli a confronto, giunge questa domenica all'ultima puntata dedicata alla prima tornata di eliminatorie, che consentirà di completare il tabellone degli sport qualificati per il secondo turno. A presentare la puntata, come sempre, sarà Carolina Rey e per fare vincere il Canottaggio, tutti gli appassionati possono già votare sui siti www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it oppure su Twitter @RaiGulp e su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Votiamo e continuiamo a fare votare parenti, amici, conoscenti, insomma quanti più possiamo, per aiutare il nostro sport a continuare nella corsa al successo finale del programma!

Versus Generazione di Campioni – Road To Rio è realizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana (come capofila delle Federazioni Sportive Nazionali) e con le varie Federazioni Nazionali tra le quali la FIC, ha il patrocinio del CONI e dell’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche giovanili del Comune di Roma. Il format prevede che i diversi sport si contendano la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it).


 

 

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI Domenica
    PROGRAMMA Domenica
    RISULTATI Sabato
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI FINALI Domenica
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    RISULTATI FINALI Sabato

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.