Premio "Comunicatore dell'anno" a Danilo Di Tommaso


ROMA, 06 maggio 2016 - Una qualificata giuria, formata da responsabili di relazioni esterne e comunicazioni di grandi aziende e enti pubblici, ha assegnato il premio "Comunicatore dell'anno" a Danilo Di Tommaso, responsabile dell'Ufficio Comunicazione e Rapporti con i Media del CONI.

Il riconoscimento, istituito dalla “Fondazione Premio Ischia - Giuseppe Valentino”, viene assegnato annualmente a professionisti che abbiano saputo promuovere e sostenere la reputazione delle organizzazioni pubbliche, del no profit e delle istituzioni e delle aziende private in generale, quindi persone che, per raggiungere gli obiettivi, abbiano dovuto e saputo sviluppare con particolare impegno, creatività e innovazione, anche una social media strategy di successo.

La consegna dei premi è in programma sabato 2 luglio alle 21 in piazza Santa Restituta a Lacco Ameno nel corso di uno spettacolo organizzato dalla Fondazione Premio Ischia e sarà preceduta da una serie di dibattiti, ripresi dalle telecamere di SkyTg24, che vedranno come protagonisti giornalisti, politici, esperti in economia e politica estera. Il Premio Ischia e’ patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, dalla Regione Campania, dalla Camera di Commercio di Napoli, dall’Istituto per il Credito Sportivo e da Poste Vite spa e dall’AIS Associazione Italiana Sommeliers.

A Danilo Di Tommaso i complimenti del Presidente federale Giuseppe Abbagnale, del Consiglio e del Capo Ufficio Stampa Claudio Tranquilli per il prestigioso riconoscimento ricevuto.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.