News

Premio Comunicatore dell’anno” a Danilo Di Tommaso”

venerdì 6 Maggio 2016

Premio Comunicatore dell’anno” a Danilo Di Tommaso”

ROMA, 06 maggio 2016 – Una qualificata giuria, formata da responsabili di relazioni esterne e comunicazioni di grandi aziende e enti pubblici, ha assegnato il premio “Comunicatore dell’anno” a Danilo Di Tommaso, responsabile dell’Ufficio Comunicazione e Rapporti con i Media del CONI.

Il riconoscimento, istituito dalla “Fondazione Premio Ischia – Giuseppe Valentino”, viene assegnato annualmente a professionisti che abbiano saputo promuovere e sostenere la reputazione delle organizzazioni pubbliche, del no profit e delle istituzioni e delle aziende private in generale, quindi persone che, per raggiungere gli obiettivi, abbiano dovuto e saputo sviluppare con particolare impegno, creatività e innovazione, anche una social media strategy di successo.

La consegna dei premi è in programma sabato 2 luglio alle 21 in piazza Santa Restituta a Lacco Ameno nel corso di uno spettacolo organizzato dalla Fondazione Premio Ischia e sarà preceduta da una serie di dibattiti, ripresi dalle telecamere di SkyTg24, che vedranno come protagonisti giornalisti, politici, esperti in economia e politica estera. Il Premio Ischia e’ patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, dalla Regione Campania, dalla Camera di Commercio di Napoli, dall’Istituto per il Credito Sportivo e da Poste Vite spa e dall’AIS Associazione Italiana Sommeliers.

A Danilo Di Tommaso i complimenti del Presidente federale Giuseppe Abbagnale, del Consiglio e del Capo Ufficio Stampa Claudio Tranquilli per il prestigioso riconoscimento ricevuto.