Gavirate, inaugura l'Area Hospitality per le regate internazionali di
 Para-Rowing


GAVIRATE, 21 aprile 2016 - Sport, qualificazioni paralimpiche ma anche buon cibo sul campo di gara della Canottieri Gavirate: inaugura domani l’Area Hospitality a KM ZERO. Le aziende di Varese fanno rete e presentano i prodotti del territorio. Farà bella mostra di sé sabato e domenica, sul campo di gara di Gavirate l’Area Hospitality a KM ZERO. Vicino alla tribuna gratuita e al pontile delle premiazioni gli organizzatori delle gare internazionali di Para-Rowing hanno allestito uno spazio dedicato alle autorità, ai supporters e ai media.

A curare gli aspetti di food&beverage Marco Chef che intratterrà gli ospiti con le sue prelibatezze. Tutti i prodotti sono rigorosamente del territorio e offerti dalle tante aziende locali che hanno voluto dimostrare così il loro supporto alla manifestazione. Si inizierà dalle colazioni con i dolci di Zamberletti, il caffè di Rosso Espresso, la pasta del Raviolificio Lo Scoiattolo, Tigros, La Polentina di Gavirate e gli immancabili Brutti e Buoni della storica pasticceria Veniani. Gli allestimenti sono a cura di Fior di Fragola e le divise dello staff di RB Divise e Stile.

«E’ la seconda volta che ho l’opportunità di lavorare per un evento internazionale di canottaggio sul Lago di Varese e ne sono onorato. – Afferma Marco Chef – Per l’Area Hospitality utilizzerò e valorizzerò solo prodotti made in Varese, questa è un’occasione imperdibile per presentare le nostre raffinatezze a un pubblico proveniente da diversi paesi nel mondo. Un ringraziamento alla società PDC Consulting che ha curato i rapporti con gli sponsor della manifestazione e dell’Area Hospitality permettendomi di utilizzare prodotti di eccellenza. Cercherò di ingolosire gli ospiti facendo assaggiare loro mie interpretazioni personali studiate ad hoc per l’evento.»

La Canottieri Gavirate invita tutti a partecipare a questo evento internazionale di sport paralimpico. Un’occasione per vivere da vicino anche le bellezze del Lago di Varese visto dalla sponda di Gavirate. Ottimale sarebbe raggiungere la Canottieri Gavirate in bicicletta, percorrendo la bella pista ciclopedonale e fermarsi anche per pranzo scegliendo tra l’area food gestita dalla società rosso-blu oppure optando per uno dei diversi ristoranti sul lungolago.



Ufficio Stampa COL



 

Prossime Regate

  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games
    RISULTATI e START LIST
  • SANREMO - 19/10/2019
    Campionato del Mediterraneo Coastal Rowing - Tappa di Sanremo
  • BARDOLINO - 19/10/2019
    Regata Internazionale Esagonale Giovanile
  • ROMA - 19-20/10/2019
    Campionato Italiano Sprint
  • TORINO - 19-20/10/2019
    Regata Nazionale Promozionale Para Rowing - Trofeo "Rowing for Tokyo 2020"
  • EUPILIO - 19-20/10/2019
    T.E.R.A.
  • NARO - 20/10/2019
    Campionato Regionale di Fondo
  • BOSA - 20/10/2019
    Regata Regionale Sprint Trofeo Laria SLITTATA DAL 13/10 AL 20/10
  • BARDOLINO - 20/10/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja
  • SANREMO - 20/10/2019
    XVI Traversata Remiera Sanremo-Montecarlo Coastal Race (Regata Internazionale)

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.