Domani a Milano presentazione della World Cup di Varese


ROMA, 12 aprile 2016 - Appuntamento domani 13 aprile, alle ore 11.30, a Milano presso Regione Lombardia (39° piano - Piazza Città di Lombardia 1 ingresso N1), per la Conferenza Stampa di presentazione della prima Coppa del Mondo di Varese che prenderà il via il 15 e si protrarrà fino alle 15 di domenica 17 aprile. Parteciperanno all'incontro: Antonio Rossi Assessore allo Sport Regione Lombardia, Attilio Fontana Sindaco di Varese, Giorgio Ginelli Vice Presidente Provincia di Varese, Claudio Minazzi Presidente Comitato Organizzatore, Luigi Manzo Direttore Generale Comitato Organizzatore, Davide Tizzano Vice Presidente FIC, Matteo Castaldo e Marco Di Costanzo Campioni del Mondo in carica nel quattro senza assoluto.

Per il quinto anno consecutivo, dopo ‘Europei 2012’, ‘World Rowing Master Regatta 2013’, ‘Mondiali Under 23 2014’ ‘Coppa del Mondo 2015’, Varese è ancora al centro dell'attenzione mondiale nel Canottaggio. La prima prova di Coppa del Mondo è un test molto importante in vista dell'ultima tappa di qualificazione olimpica a Lucerna e per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.


Ufficio Stampa Comitato Organizzatore Eventi Remieri Internazionali Varese

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.