Gli Azzurri da ieri a Varese per la prima World Cup


ROMA, 11 aprile 2016 - Da ieri la compagine azzurra è a Varese, Schiranna, per partecipare alla prima Coppa del Mondo del 2016. Una tappa che doveva essere un banco di prova importante in vista della qualificazione di metà maggio e che, invece, diventerà una gara alla quale gli equipaggi azzurri partecipano dopo essersi ripresi dai vari malanni e, quindi, non al cento per cento della condizione. Una partecipazione che, a questa mattina, non è stata ancora ben definita nelle varie formazioni poiché sia alcuni titolari e sia alcune riserve sono ancora febbricitanti.

Il Coordinatore della squadra, Francesco Cattaneo, non ha ancora sciolto le riserve riservandosi tutta la giornata di oggi per decidere gli equipaggi che scenderanno in acqua durante il week end. Mercoledì, invece, a Milano si svolgerà la Conferenza Stampa durante la quale il COL evidenzierà i dettagli organizzativi e alla quale parteciperà una delegazione azzurra che sarà definita probabilmente in serata al termine del briefing giornaliero. L’incontro con i giornalisti si svolgerà alle 11.30 a Palazzo Regione Lombardia (39° piano - Piazza Città di Lombardia 1 ingresso N1).

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.