Importanti risultati per la Monate al Meeting nazionale


MONATE, 25 marzo 2016 - Importanti risultati per la Monate al Meeting nazionale
La scorsa domenica al primo meeting nazionale a Piediluco buone conferme per la Canottieri Monate nella manifestazione nazionale d’apertura, crocevia in cui la stagione entra nel vivo. E anche quest’anno si conferma vincente il settore rosa, con il primo meritatissimo posto per Greta Ricci e Giorgia Salice nel 2- ragazzi femminile, specialità di cui la nostra società è ancora detentrice del titolo italiano. Prestazione davvero da incorniciare per le giovanissime allieve monatesi vittoriose con ampi margini sulle avversarie.

Cosi come è stata importante la prestazione di Greta Ricci e Sara Moja nel 4- ragazzi femminile misto con la Moto Guzzi, con la seconda piazza conquistata in finale. Settore Rosa che ha regalato un altro acuto, nell’8+ ragazzi femminile, con le solite Giorgia Salice e Sara Moja che nell’equipaggio misto con Moto Guzzi, Armida, Varese e Rowing club genovese, si piazzano subito dietro l’8+ senior femminile del misto Cavallini, ma alle quali viene riconosciuto il successo di categoria. Monate protagonista assoluta anche nella categoria senior maschile con la vittoria del 4x di Berg Rasmussen TØger, Hartsteen Strange Mark, Sandberg Nielsen Sverr e Steffensen Frank componenti della nazionale maschile della Danimarca e che con piacere hanno vestito i nostri colori societari per potersi cimentare in questo importante test prima del prestigiosissimo Memorial d’Aloja previsto il prossimo 3 aprile.

Regate sfortunatissime nella categoria junior, con l’eliminazione in campo femminile della talentuosa Linda De Filippis nel singolo e in quello maschile del 2- di Luca Corazza e Nicholas Kohl (3 in finale b) a causa di attacchi influenzali che han condizionato le loro prestazioni. 



Ufficio Stampa Canottieri Monate



  

Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.