News

Importanti risultati per la Monate al Meeting nazionale

venerdì 25 Marzo 2016

Importanti risultati per la Monate al Meeting nazionale

MONATE, 25 marzo 2016 Importanti risultati per la Monate al Meeting nazionale
La scorsa domenica al primo meeting nazionale a Piediluco buone conferme per la Canottieri Monate nella manifestazione nazionale d’apertura, crocevia in cui la stagione entra nel vivo. E anche quest’anno si conferma vincente il settore rosa, con il primo meritatissimo posto per Greta Ricci e Giorgia Salice nel 2- ragazzi femminile, specialità di cui la nostra società è ancora detentrice del titolo italiano. Prestazione davvero da incorniciare per le giovanissime allieve monatesi vittoriose con ampi margini sulle avversarie.

Cosi come è stata importante la prestazione di Greta Ricci e Sara Moja nel 4- ragazzi femminile misto con la Moto Guzzi, con la seconda piazza conquistata in finale. Settore Rosa che ha regalato un altro acuto, nell’8+ ragazzi femminile, con le solite Giorgia Salice e Sara Moja che nell’equipaggio misto con Moto Guzzi, Armida, Varese e Rowing club genovese, si piazzano subito dietro l’8+ senior femminile del misto Cavallini, ma alle quali viene riconosciuto il successo di categoria. Monate protagonista assoluta anche nella categoria senior maschile con la vittoria del 4x di Berg Rasmussen TØger, Hartsteen Strange Mark, Sandberg Nielsen Sverr e Steffensen Frank componenti della nazionale maschile della Danimarca e che con piacere hanno vestito i nostri colori societari per potersi cimentare in questo importante test prima del prestigiosissimo Memorial d’Aloja previsto il prossimo 3 aprile.

Regate sfortunatissime nella categoria junior, con l’eliminazione in campo femminile della talentuosa Linda De Filippis nel singolo e in quello maschile del 2- di Luca Corazza e Nicholas Kohl (3 in finale b) a causa di attacchi influenzali che han condizionato le loro prestazioni. 

Ufficio Stampa Canottieri Monate