Vicino, Lodo, Di Costanzo e Castaldo agli Italian Sportrait Awards


ROMA, 14 marzo 2016 - Questa sera, alle 19.30 al Teatro Centrale di Roma, gran finale degli Italian Sportrait Awards, una vera e propria Gran Soirée dello sport italiano con tantissimi grandi campioni e ospiti del mondo dello spettacolo. In passerella ci saranno Simona Quadarella, Simone Sabbioni, Simone Ruffini, Giorgio Minisini, Martina Caironi, Chamizo Marquez Frank, le ragazze del team Italia Under 18 di pallavolo (Giulia Mancini, Claudia Provaroni, Alice Pamio, Giulia Melli), il quattro senza campione del mondo assoluto 2015 (Giuseppe Vicino, Matteo Castaldo, Matteo Lodo, Marco di Costanzo), Luca Curatoli, Raffaello Caserta, Clemente Russo, Carlo Molfetta, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Emanuele Pirro, Mauro Numa, Margherita Grambassi, Giorgia Consiglio, Massimiliano Rosolino, Elisa Santoni, Irene Luigino, in rappresentanza della squadra degli Special Olympics che ha partecipato ai campionati del mondo di Los Angeles e che, insieme a Elisa Santoni, farà una piccola dimostrazione di ritmica.

Insieme ai quattro azzurri, che riceveranno il premio per la classifica di categoria, anche Michelangelo Crispi, Presidente del Comitato Regionale Lazio. Un'occasione per celebrare, tutti assieme, i grandi successi ottenuti nel 2015 con lo sguardo già proiettato verso Rio 2016, in una serata dove le emozioni saranno nuovamente protagoniste. Ospiti della serata, organizzata in collaborazione con la Riccardi Global, nuovo gestore del Teatro Centrale, direttamente da Colorado Gianluca Impastato e da Xfactor Ruggero Ricci.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.