CRASH-B di Boston. Le considerazioni di Paolo Loriato


TRIESTE, 29 febbraio 2016 - Paolo Loriato c'era stato anni fa a Boston, ed in questa trasferta ha partecipato come partner in Special Olympics Italia, in quanto supporta questo tipo di attività alla Canottieri Lazio, e questa trasferta rappresenta per lui un premio per essersi dedicato a questa attività negli ultimi anni, per essersi sempre prestato con tanta passione.
“Tornare qui dopo tanto tempo è stato molto emozionante, soprattutto nell'ambito di Special Olympics Italia che ha rappresentato per me un'esperienza molto profonda dal punto di vista umano. E' stata un'avventura molto divertente, cosa che immaginavo ma non così tanto. Io nel 2008 vinsi in questa Arena l'oro negli assoluti nella categoria Open Men. Stavolta non mi sono classificato al primo posto nella categoria 30/39, ma sono comunque contento della mia prestazione. Durante la gara tutta la squadra mi tifava. Alla mattina ho assistito Said, mentre al pomeriggio è toccato a me e avevo tutto l'incoraggiamento dei ragazzi.

Cosa hanno detto i ragazzi? “Andrea mi ha bacchettato, pensava che la mia gara dovesse andar meglio ... è stato abbastanza cattivello nei miei confronti, gli altri invece mi hanno elogiato, soprattutto Said che ha commentato sul fatto che comunque ho fatto una buona gara senza stancarmi troppo, senza urlare per la fatica come hanno fatto gli altri.”


Maurizio Ustolin


 

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.