News

Boston le impressioni dei protagonisti del CRASH-B

domenica 28 Febbraio 2016

Boston le impressioni dei protagonisti del CRASH-B

TRIESTE, 28 febbraio 2016 Grazie a Paolo Ramoni, Coordinatore Tecnico Nazionale Special Olympics per la Federazione Italiana Canottaggio, abbiamo potuto sentire i commenti a caldo dei quattro protagonisti, immediatamente dopo la gara:

Said H’Moudì (Sportlandia/VV FF Tomei Livorno) – “Sono estremamente soddisfatto. Ho fatto molto meglio del campionato italiano dove ho girato a 1’45”, qui a Boston invece a 1’44” di media. L’importante non è il sorpasso degli altri, ma il sorpasso di sé stessi”.

Emanuela “Manù” Daniele (Tevere Remo) – “Sono molto soddisfatta e contenta di aver raggiunto il mio desiderio. Sono felice di andare sempre avanti e di combattere con le mie forze. Ciao ragazzi!”.

Andrea Ciancio (Spezzina/Velocior La Spezia) – “Sono stato molto soddisfatto per questa gara. Rispetto alle gare precedenti ho confermato i miei risultati”.
Lorenzo Vannucci (Can. San Miniato) – “Bella gara ero un po’ emozionato prima della partenza. Ho faticato più del solito per la distanza diversa (2′ contro i 1000 di Boston; ndr). Un saluto alla nonna”.

Maurizio Ustolin