Nel pomeriggio la seconda fase della TRio 0


PIEDILUCO, 24 febbraio 2016 - Si riparte alle 16, e si andrà avanti fino alle 16.45, con le ultime quattro gare in programma per la prima giornata della TRio 0 con le formazioni che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero rimanere quelle comunicate ieri sera. Nella prima gara ancora in acqua i due senza femminili, ma con formazioni diverse: vedremo in acqua, quindi, le formazioni Cianelli-Terrazzi; Marzari-Patelli e Schiavone-Bertolasi. La seconda gara vedrà impegnati, alle 16.15, il due senza senior di Calabrese e Giulivo, il singolo pielle di Ficarra e i doppi pesi leggeri femminili di Milani Sancassani e Rodini Pollini.

La terza gara, alle 16.30, è quella in cui gareggeranno, insieme, i doppi pesi leggeri e quelli senior. In gara quindi Micheletti, Ruta; Miani, Di Girolamo; Mondelli, Capuano; Fossi, Battisti; Sartori, Cardaioli; Gentili, Rambaldi; Fiume, Perino e Vicino, Laino. La giornata si chiuderà, infine, con la gara che vedrà ai blocchi due quattro senza pesi leggeri, il primo formato da Di Seyssel, La Padula, Oppo, Tuccinardi, e il secondo da Scalzone, Gravina, Barbaro, Sfiligoi, e da quattro quattro senza senior. Al fianco della barca campione del mondo, Di Costanzo, Castaldo, Lodo e Vicino, saranno schierate le formazioni di Tranquilli, Liuzzi, Frattini, Parlato; Abagnale, Infimo, Agamennoni, Montrone; Paonessa, Venier, Stefanini, Abbagnale.

  

Prossime Regate

  • Candia Canavese - 23-24/03/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    RISULTATI GARE
    Equipaggi Regionali
    RISULTATI GARE
  • Sabaudia - 23-24/03/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
    Equipaggi Regionali
    RISULTATI GARE
  • Ravenna - 31/03/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.