News

Italian Sportrait Awards 2016: Ancora 21 giorni per votare il 4 senza  campione del mondo

lunedì 1 Febbraio 2016

Italian Sportrait Awards 2016: Ancora 21 giorni per votare il 4 senza  campione del mondo

ROMA, 01 febbraio 2016 Com’è ampiamente noto l’organizzazione del premio Italian Sportrait Awards 2016, ha inserito il canottaggio tra le nomination della categoria “Rivelazione Uomini” puntando l’indice sull’equipaggio del quattro senza di Marco Di Costanzo (Fiamme Oro), Matteo Castaldo (RYCC Savoia), Matteo Lodo, Giuseppe Vicino (Fiamme Gialle), campioni del Mondo 2015 ad Aiguebelette. Tutti abbiamo votato, ma non basta perché dobbiamo ancora fare molto e per farlo basta collegarsi sul sito Italian Sportrait Awards alla pagina relativa al sondaggio.

Abbiamo ancora 21 giorni, da oggi, per votare (le votazioni termineranno il prossimo 21 febbraio), mentre la premiazione dei vincitori avverrà nel corso di una serata in programma a Roma presso il Teatro Centrale il 14 marzo 2016. Sarebbe un peccato far mancare il nostro appoggio a questi fuoriclasse e quindi diamoci da fare con i click perché ve lo chiedono anche i quattro “moschettieri” azzurri ai quali abbiamo chiesto il perché di un voto alla loro barca:

Matteo Castaldo: “Perché è fatta da 4 giovani simpatici e determinati che hanno rappresentato, e lo fanno tuttora, l’Italia che lavora, che si sacrifica e si batte senza alcun timore. Votateci, votateci e ancora votateci perché così farete sentire il vostro calore a tutto il canottaggio azzurro che da oggi sarà nuovamente in raduno a Sabaudia per preparare le Olimpiadi Carioca”.

Marco Di Costanzo: “Votare il quattro senza perché è stata una vera rivelazione visto che é un risultato che mancava da 20 anni. E poi votare noi è come sostenere tutta l’Italia che rema. Poi siamo un equipaggio fantastico, pieno di grinta e voglia di continuare a lavorare per arrivare a concretizzare un sogno a cinque cerchi. Che vi costa? Votateci ancora, jamm bell!”.

Giuseppe Vicino: “Dovrebbero votare il quattro senza perché è stato un risultato storico per il canottaggio: era da ben 20 anni che questa barca non vinceva la medaglia d’oro al mondiale. Questo  risultato ha portato in alto il tricolore dopo averci provato per tantissimi anni e finalmente l’Italia è ritornata sul tetto del mondo come ai tempi dei grandissimi fratelli Abbagnale. Votateeee!”

Matteo Lodo: “Ma non serve chiedere perché votarci! Una persona che ama il canottaggio non può non votare una barca che sta lottando contro altri sport e rischia di non vincere. Se dovevamo vincere il premio a colpi di remo avremmo già vinto. Ora se vi siamo piaciuti e vi siete sentiti orgogliosi nel momento della vittoria di Aiguebelette, allora non indugiate e votate e fate votare!”.

E andiamoooo…votiamo tutti compatti e uniti per un solo scopo: far vincere al quattro senza  il premio della categoria “Rivelazione Uomini”. E che categoria!!!

Il link dove votare
Il Regolamento
La Giuria