News

Il Presidente Abbagnale alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

mercoledì 27 Gennaio 2016

Il Presidente Abbagnale alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

ROMA, 27 gennaio 2016 – Ieri mattina il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Capo Settore Para-Rowing Dario Naccari ed al Segretario Generale Maurizio Leone, è stato ricevuto a Palazzo Chigi, sede del Governo, dal dott. Francesco Tufarelli Responsabile dell’Ufficio Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Affari Regionali, le Autonomie e lo Sport.

Durante l’incontro sono stati presentati dal Presidente Abbagnale due progetti riferiti allo sviluppo del canottaggio femminile e sull’integrazione sociale e dei disabili attraverso il canottaggio. Entrambe le progettualità hanno riscosso vivo interesse da parte del dott. Tufarelli il quale ha previsto ulteriori sviluppi per i due progetti e si è complimentato per le idee innovative in essi contenute.

Sarà creato a breve un tavolo di lavoro congiunto nel quale vi potranno essere gli ulteriori e auspicati sviluppi per definire gli ambiti operativi dei progetti che potranno ottenere, tra l’altro, anche il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.