News

A fine gennaio Spartaco Barbo darà il via al tour tecnico Under 23

domenica 17 Gennaio 2016

A fine gennaio Spartaco Barbo darà il via al tour tecnico Under 23

ROMA, 17 gennaio 2016 Come ogni anno il Capo Settore Under 23 Spartaco Barbo effettuerà un tour tecnico in tutte le Regioni per conoscere e visionare eventuali atleti di interesse nazionale per la categoria under 23 maschile. Gli incontri saranno aperti a tutte la Società delle regioni visitate che hanno atleti desiderosi di mettersi in luce per essere presi in considerazione in vista dell’inizio della stagione agonistica internazionale 2016. La giornata di lavoro sarà strutturata con un briefing di inizio lavoro, riscaldamento pre test al remoergometro, svolgimento della seduta d’allenamento in barca e riunione tecnica finale. Insomma, un incontro che serve al Capo Settore Spartaco Barbo per iniziare a dare le giuste indicazioni ai tecnici societari in vista dell’inizio delle prime regate nazionali. Questo il programma delle presenze: 

1 giornata. Martedì 26 gennaio – ritrovo ore  09.30 per la Regione  Lombardia  e limitrofe presso il Centro Remiero Lago di Pusiano (coordinatore regionale Gian Battista Della Porta e collaboratore under 23 Stefano Fraquelli).

2 giornata. Mercoledì 27 gennaio – ritrovo ore 09.30 per la Regione Piemonte e limitrofe  presso la Società Canottieri Esperia (coordinatore regionale Mauro Tontodonati e tecnico Canottieri Esperia Roberto Romanini).

3 giornata: Giovedì 28 gennaio – ritrovo ore 09.30 per la Regione Liguria e limitrofe presso il Centro Remiero di Genova Pra’ (coordinatore regionale Marina Plos).

4 giornata: Venerdì 29 gennaio – ritrovo ore 09.30 per la Regione Toscana e le regioni limitrofe con la  sede ancora da definire (coordinatore regionale Leonardo Antonini).

5 giornata. Martedì 2 febbraio – ritrovo ore 09.30 per la Regione Campania e le Regioni Puglia-Lazio-Umbria-Basilicata preso il Centro Remiero del Lago Patria.

6 giornata. Mercoledì 3 febbraio – ritrovo ore 09.30 per la Regione Sicilia presso le strutture della Società Canottieri Palermo (coordinatore regionale Benedetto Vitale).