News

Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, protagonista  di Boss in incognito””

domenica 17 Gennaio 2016

Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, protagonista  di Boss in incognito””

ROMA, 17 gennaio 2016 Sarà Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, il protagonista della quinta puntata di “Boss in incognito”, condotta da Flavio Insinna e in onda domani sera, lunedì 18 gennaio, alle 21.15 su Rai 2. A Insinna, come sempre, il compito di accompagnare i Boss protagonisti del programma nella loro avventura. Figlio di un self made man, cresciuto con i racconti di guerra del nonno materno, suo punto di riferimento, Massa ha visto la sua vita cambiare dopo l’incontro con il canottaggio dove, sotto la guida tecnica di Marcello James, ha mietuto una serie di successi, tra cui una medaglia di bronzo vinta ai Mondiali del 1985 con i colori della RYCC Savoia, ma anche a scuola, all’università. Massa, dopo una parentesi con le Fiamme Gialle, con cui partecipa ai Giochi Olimpici di Seul ’88 in quattro con (10°), vince il bronzo al Match Des Seniors 1988 in quattro con, si piazza 6° ai mondiali assoluti di Bled nel 1989, sempre col quattro con, e conquista diversi titoli di campione d’Italia, decide di lasciare il sodalizio gialloverde per dedicarsi anima e corpo al lavoro ottenendo lo stesso successo raggiunto nell’attività agonistica remiera.

Domani sera, quindi, Leonardo Massa sarà a “nudo” poiché, per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma si è avvalso di un ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito, quindi, verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Nella sua avventura in incognito, Leonardo Massa incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà insieme a uno chef, un capo pulizie, un maggiordomo e un addetto allo smistamento rifiuti. Insomma una versione inedita dell’uomo che dirige una delle maggiori compagnie di navigazione dedita al mercato delle crociere. Appuntamento, quindi, a domani sera su Rai2 con “Boss in incognito”!

Nelle immagini: Leonardo Massa; Leonardo Massa, Giuseppe Carando, Antonio Iannotti, Antonio Maurogiovanni con la maglia delle Fiamme Gialle; Luigi Dalla Chiesa, Riccardo Moretti, Leonardo Massa, Antonio Maurogiovanni e Paolo Trisciani al timone sul 4 con azzurro a Bled; Massa premiato dal Presidente FIC Giuseppe Abbagnale.